Qualcuno, molto tempo fa, mi mostrò dei frattali. Rimasi abbagliata, estasiata, affascinata. Se da quel Qualcuno, o dai frattali, ora non so dire 😉
Fatto sta che da allora, e ormai sono più di 20 anni, fraktalia sono io. La parte più libera di me. Più variegata. Più multipla. Più colorata. Anche se in rete mi trovate pure come Lillizeta…
Se poi volete sapere per forza qualcosa anche su Veronica, allora ecco:
romana, laureata in lettere moderne e quasi (manca poco) in psicologia, amo la montagna, anche se non disdegno il mare, e i cani.
Ora, dopo 15 anni come freelance della comunicazione web e 10 come docente universitario a La Sapienza e a Tor Vergata, ora insegno italiano e storia alle superiori, coordino una webzine di giovani Ammazzacaffè e continuo a lavorare nel web con la mia associazione, la General Intellect.
Ho un passato, e direi anche un presente ridotto, di centri sociali, manifestazioni, occupazioni, hackmeeting, politica attiva.
Scrivo, troppo o troppo poco, racconti e sceneggiature.
Avevo un cane meraviglioso, Lilli, trovatella pugliese che credevo meticcia per poi scoprire che era una lapinkoira, un cane lappone. Ecco perché amava il freddo e la neve, come me…
Amo Roma, la mia Val Pusteria in Alto Adige, la neve sopra ogni cosa, Internet senza cui mi sento fuori dal mondo, i libri e i film, mia antica e potente passione, e anche le serie televisive, soprattutto quelle di crimine e fantascienza.
Mi piace viaggiare ovunque, ascoltare musica con le cuffie e cantare senza pensare, cenare con gli amici e chiacchierare fino a notte, andare in vespa per roma a primavera, rotolarmi nella neve, lavorare bene in gruppo, fare tante cose in una stessa giornata, vedere un bel film a letto la domenica mattina, nuotare tra gli scogli, passeggiare con Lilli per i boschi o le dune di una spiaggia pugliese.
Ci sarebbero molte altre cose da dire, come per ognuno di noi, è difficile scriversi in poche righe, così come pure in molte. Il resto, dunque, lo si conosca vivendo, e magari, leggendo un po’ fraktalia.
Buona lettura.
libera,variegata, multipla, colorata…………non ci rinunciare mai!!!
Sei proprio forte!
Continua a essere sempre te stessa.
Continua a leggere, a scrivere e quant’altro.
Waldheim
Bello questo spazio-libero.
🙂
ti ho lasciata splendida… ti ritrovo fantastica!!!